Arredare una casa di 45 mq con armonia e funzionalità - Mobili e Arredo Bagno

Ricerca personalizzata
Vai ai contenuti

Menu principale:

Arredare 45 mq con armonia e funzionalità


Come arredare un piccolo appartamento creando un interno compatto, funzionale ed armonioso con colori pastello.


Arredare un appartamento di 45 mq con armonia, amore, soluzioni e predisposizioni di spazi intelligenti e giocosi con colori tenui nonostante lo spazio limitato si può fare. Guardate l’appartamento in questione e ditemi se non è fresco e spazioso?! Il bianco combinato con le decorazioni in pastello, i mattoni contrastano con l’insolito bar e il cruciverba nel bagno affascina. Semplicità ed eleganza negli interni vanno di pari passo con l’architettura.


L’appartamento è composto da un soggiorno, cucina e zona notte. Il letto è strategicamente situato sulla piattaforma alta a cassettoni per separare visivamente la camera da letto dal soggiorno ed inoltre offre spazzi aggiuntivi indispensabili per chi risiede in appartamenti piccoli poco spaziosi. Per questo motivo si consiglia sempre di optare per arredi multifunzionali trasformabili. Colori pastello (rosa pallido, verde menta e giallo polveroso) aumentano la sensazione di calore e tenerezza, la creazione di una casa favolosa è l’ideale per una giovane donna.


Zona notte


Zona Ripostiglio


Zona Bagno


Dettaglio letto a cassettoni


Bancone per colazione ad angolo bar


Cucina



Dettaglio arredo salotto



Cercasi…
Cerchi lavoro? Sei un esperto webmaster? Sei un programmatore di Magento? Hai abilità a scrivere articoli? Sei un creativo? Sei un Designer? Non aspettare invia il tuo curriculum a info@mobili-arredobagno.it e sarai contattato al più presto.


BlogItalia - La directory italiana dei blog
 
Torna ai contenuti | Torna al menu